Home / Gossip / Giulia De Lellis: ‘La fine della mia storia con Andrea Damante? Il mio modello è Angelina Jolie, se è riuscita lei a chiudere con Brad Pitt, me la caverò anche io’

Giulia De Lellis: ‘La fine della mia storia con Andrea Damante? Il mio modello è Angelina Jolie, se è riuscita lei a chiudere con Brad Pitt, me la caverò anche io’

Giulia De Lellis, intervistata da Vanity Fair in occasione della sua partecipazione a Venezia 75, ha parlato della fine della relazione con Andrea Damante e ha rivelato che il suo modello in questo caso è la star hollywoodiana Angelina Jolie. Se l'attrice è riuscita a chiudere il matrimonio con Brad Pitt, lei se la caverà benissimo.

"Secondo me chiudere una storia è difficile a prescindere, soprattutto se è una storia importante - ha dichiarato Giulia De Lellis - In più, nel nostro caso, abbiamo dovuto dare spiegazioni anche a coloro che ci hanno sempre sostenuti e seguiti. Il mio futuro sentimentale al momento è in stand by, ma persone con un po’ più di esperienza mi dicono che è normale. In compenso mi sto dedicando molto a me e al mio lavoro".

"Sarà scontato ma io adoro Angelina Jolie: non solo che per una questione estetica ma proprio come donna e, soprattutto, per come ha affrontato una storia che, appunto, parlando di storie mediatiche e importanti… Se è riuscita a chiuderla lei, io me la caverò benissimo", ha sottolineato l'ex volto di "Uomini e Donne".

Angelina Jolie per Giulia De Lellis è un esempio. L'ex fidanzata di Andrea Damante nei giorni scorsi ha calcato il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia. Partecipazione che ha dato vita a non poche polemiche. Ma per Giulia è stata un'esperienza bellissima ed emozionante.

 Fonte: gossip.it scritto da Francesca Romana Domenici 

About administrator

Check Also

Victoria Beckham non era popolare ai tempi della scuola

Nonostante sia una delle celebrità più famose e ricche del pianeta, Victoria Beckham ha rivelato …

Questo è un negozio di demo per scopi di test & mdash; Nessun ordine deve essere rispettato. Ignora