Home / Gossip / Francesco Monte, il web si scaglia contro di lui

Francesco Monte, il web si scaglia contro di lui

Francesco Monte durante l’ultima  diretta del Gf Vip3, è finito in cima ai trend di Twitter . Il suo nome, quindi, è stato uno dei più menzionati sui social stasera. Purtroppo per l’ex tronista, però, le parole e i commenti a lui indirizzati non sono stati per niente positivi, anzi. Il pubblico attivo sul web non ha riservato sconti al gieffino che, ancora una volta, al centro della polemica c’è finito per via di alcune sue dichiarazioni. Cosa non è piaciuto agli utenti? Il fatto che lui continui oggi a definirsi un uomo all’antica a che usi certi termini parlando delle donne.

I tweet del web

”Un uomo che definisce esuberante una donna che vuole solo essere libera di dire quello che le passa per la testa non è uomo” ha scritto un utente su Twitter. “Francesco Monte con questo reality hai mostrato tutta la tua pesantezza” oppure “I ragazzi come Francesco Monte sono quelli da evitare sempre e comunque. Il rispetto della libertà altrui è la condizione necessaria” hanno aggiunto poi altri. Questi sono solo alcuni dei tweetche hanno ricevuto più like in queste ore. 

Anche Lory Del Santo è stata molto critica nei confronti di Francesco Monte e Giulia Salemi. La regista, nello specifico, ha messo in dubbio il loro rapporto, insinuando che potessero far finta di volersi solo per piacere al pubblico. Stasera, però, tirata in ballo da Ilary Blasi ha voluto spiegare la sua posizione, ritrattando la sua versione originale.“Fino ad ora sono stati veri” ha affermato la Del Santo “Hanno vissuto questa avventura con alti e bassi, proprio veri”. Monte può quindi dire addio alla possibile vittoria ?

GF Vip: Cecchi Paone umilia Giulia Salemi: “Ti fai trattare come una geisha”, l’attacco a Francesco Monte

 GF Vip: dure parole quelle che Alessandro Cecchi Paone ha rivolto a Giulia Salemi e non manca l’attacco a Francesco Monte. La critica furiosa che il giornalista ed ex concorrente del reality di Canale 5 ha mosso nei confronti dei due è stata protagonista del classico video con cui gli ex concorrenti attaccato o lodano i “colleghi” rimasti in casa, fatto vede ai gieffini alcuni giorni dopo l’uscita dalla Casa dell’eliminato della settimana. 

In questo caso, Cecchi Paone non ha risparmiato parole al veleno alla coppia Monte-Salemi. Alessandro, ribattezzato Cecchi Power proprio dalla Salemi, è rimasto molto deluso dall’influencer perché credeva che l’avrebbe accompagnato alla porta dopo la sua eliminazione. E così l’ha attaccata: “Giulia, anche con te il rapporto è stato molto carino e anche molto divertente, ma anche tu almeno per una forma di ospitalità, per una forma di dolcezza femminile”.

Fonte: velvetgossip.it

About administrator

Check Also

Cristiano Ronaldo, tenerezze ad alta quota: un altro passo verso il matrimonio?

Il fuoriclasse torna a pubblicare una tenera foto insieme alla fidanzata Georgina: «Momenti d’amore», abbracciati …

Questo è un negozio di demo per scopi di test & mdash; Nessun ordine deve essere rispettato. Ignora