Home / Gossip / Da Kaia a Ireland: ecco le “figlie di”

Da Kaia a Ireland: ecco le “figlie di”

Tra sfilate e spot l’erede della Crawford e quelle di Kim Basinger, Johnny Depp e Sean Penn

 C’è una generazione che spinge con forza, ma lo fa con tutta la grazia di chi sfila in passerella o sui red carpet e sa di essere predestinata. Sono quelle come Kaia Gerber, sedicenne figlia di Cindy Crawford che dalla madre ha ereditato bellezza e savoir faire come ha dimostrato nei giorni scorsi con il suo debutto ufficiale come modella alla NewYork Fashion Week. Non è un caso se l’hanno voluta case come Calvin Klein e Alexander Wang, tanto che lei è riuscita persino a rubare la scena a colleghe poco più vecchie ma già molto esperte come Bella Hadid.La mamma era sempre in prima fila, per applaudirla e consigliarla, anche se non sembra che lei ne abbia troppo bisogno. Una bellezza pura, quasi altera come era quella della Crawford chetra gli anni ’80 e ’90 era icona di bellezza vera in tutto il mondo. E Kaia è ben avviata per imitarla se non superarla: da piccola sfilava già per Donatella Versace, è stata sulle copertine di Teen Vogue e vanta già un milione e settecentomila follower su Instagram anche se c’è da giurare che dopo queste performances il numero è destinato acrescere in maniera importante. Kaia però è solo l’ultima “figlia di…” uscita allo scoperto in un elenco che si sta allungando in maniera impressionante.

Con lei sul le passerelle newyorchesi ha sfilato pure Carys Douglas, figlia quattordicenne di Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones, una coppia del cinema solida nonostante tutto. Come ha spiegato la celebre madre, la ragazza «ha già una personalità ben definita» ed è tutta da scoprire. Nella fascia di età che arriva al massimo a 20 anni ci sono pure Iris, la figlia di Jude Law, Jenayé Noah secondogenita dell’ex tennista francese Yannick Noah e della modella britannica Heather Stewart-Whytee che ha anche sfilato sul red carpet del Festival di Cannes. Lily-Rose Depp, figlia di Johnny e dell’ex cantante e attrice francese Vanessa Paradis contesissima da tutti i principali marchi di moda mondiali.

Potrebbe bastare, ma dietro premono anche Stella, ventenne figlia di Melanie Griffith e Antonio Banderas attivissima anche sui social, Dylan Frances Penn che è appena apparsa agli Emmy Awards insieme alla madre Robin Wright chel’ha avuta quando era ancora sposata con Sean Penn, ed è stata scelta come testimonial da Ermanno Scervino e da Fay. Belle come e più delle madri sono pure Maya Hawke, figlia di Uma Thurman, Rumer Willis praticamente identica a Demi Moore, Ireland Baldwin che a tanti oggi ricorda com’era mamma Kim Basinger trent’anni fa.

Fonte: cronacaqui.it

About administrator

Check Also

Soleil Sorge lascia Luca Onestini con una lettera: la reazione nella casa del Grande Fratello Vip

Anche la puntata del Grande Fratello Vip in onda il 16 ottobre 2017 non è stata affatto …

Questo è un negozio di demo per scopi di test & mdash; Nessun ordine deve essere rispettato. Rimuovi