Home / Sport / Cristiano Ronaldo, statistica favorevole. Gol “garantito” alla 3ª giornata

Cristiano Ronaldo, statistica favorevole. Gol “garantito” alla 3ª giornata

ronaldoIl fuoriclasse portoghese potrebbe sbloccarsi in Parma-Juventus. A confermarlo sono i numeri della sua carriera al Real Madrid. E nei campionati europei principali nessuno ha tentato più conclusioni di lui: 15 tiri

Si infiamma l'attesa per il primo gol ufficiale di Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus. I tifosi non vedono l'ora di esultare e di mettere a referto la prima perla bianconera di CR7, così come lo stesso calciatore intenzionato a scrollarsi di dosso l'ansia della prima volta. Contro il Chievo Verona e la Lazio, l'asso portoghese non ha demeritato e in zona gol si è fatto vedere in diverse occasioni: 15 tiri in due partite (di cui 8 nello specchio), bottino niente male che non ha portato però il cinque volte Pallone d'Oro a raccogliere il pallone dal fondo del sacco. In Serie A e negli altri quattro campionati europei principali, nessuno ha cercato la conclusione in porta più volte. Ora arriva il Parma e i numeri suggeriscono che Cristiano Ronaldo possa trovare la via del gol.
 
LA STATISTICA — Nelle 9 stagioni al Real Madrid, infatti, CR7 ha timbrato il cartellino alla 3ª giornata in ben 7 annate. In uno dei due match a secco, il portoghese ha comunque regalato un assist vincente mentre nell'ultima stagione madrilena era assente per squalifica. Inoltre, in 4 delle 7 partite a segno, Ronaldo veniva, come adesso, da un digiuno nelle prime due giornate di campionato e addirittura nel 2015/2016 si sbloccò impallinando per ben 5 volte l'Espanyol. 13 reti in totale alla 3ª giornata per il ragazzo di Funchal. I numeri parlano chiaro: contro il Parma, Cristiano è pronto a far esplodere il primo "siuuu" dell'era juventina.
Fonte: gazzetta.it di Emanuele Catone 

About administrator

Check Also

Spunta uno striscione a difesa di Ronaldo: “Perchè Varane e non Masiello?”

I tifosi bianconeri stanno con Ronaldo TORINO – Dopo le voci dalla Francia secondo le quali Cristiano Ronaldo …

Questo è un negozio di demo per scopi di test & mdash; Nessun ordine deve essere rispettato. Ignora