Civitanovese

LA CIVITANOVESE TORNA ALLA VITTORIA

La Civitanovese torna alla vittoria con un secco 3 a 0 rifilato al Pioraco e riprende la marcia verso il traguardo finale. Il tecnico rossoblù opta per il modulo più congeniale ai suoi ragazzi,quello che ha portato tantissimi punti e vittorie,come puntalmente è arrivata oggi. Schierata con due registi al …

Read More »

PRESENTAZIONE DELLA 4° GIORNATA DI RITORNO

Turni di campionato sulla carta favorevoli per le prime in classifica dove vede il Valdichienti Ponte affrontare fuori casa la Cluentina che naviga nella parte bassa della classifica. Dal canto suo la Civitanovese deve riscattare l'opaca prova fornita la settimana scorsa,si ritroverà difronte in campionato per poi riaffrontarlo mercoledì prossimo …

Read More »

Il calciatore RossoBlu’ della settimana

Il calciatore rossoblù della settimana è Nicholas Monserrat,che con la sua rete contro la Monteluponese,ha permesso alla Civitanovese di terminare la partita in parità e non perdere la testa della classifica. Sempre diligente e puntuale come difensore centrale,toglie spesse volte e volentieri le castagne dal fuoco alla compagine rossoblù con …

Read More »

Risultati e classifica dopo la 20° giornata

La Civitanovese riacciuffa il risultato al 94° minuto ad opera di Monserrat con l'aiuto di una piccola deviazione di un calciatore della Monteluponese per quel tanto che basta per metter fuori causa il proprio portiere Bonifazi,porta via un prezioso pareggio dopo una gara sottotono e inguardabile per più di un …

Read More »

Una bruttissima Civitanovese,rimedia in extremis il pareggio

Una bruttissima Civitanovese per circa un tempo e mezza,riacciuffa il risultato ad un minuto dal termine dei cinque minuti di recupero concessi dall'arbitro . Squadra del tutto improponibile quella messa in campo negli 11 iniziale dal tecnico rossoblù. La Civitanovese è andata spesso in difficoltà a centrocampo per mancanza di …

Read More »

Il Calciatore RossoBlu’ della Settimana

Il calciatore RossoBlù della settimana è Paolo Panichelli. Domenica scorsa ha offerto una buonissima prova,inizialmente partito a destra poi spostato al centro e ricollocato nella ripresa a destra come tornante dal tecnico della Civitanovese. Sempre generosissimo per dispendio di energie e abnegazione alla causa rossoblù,domenica scorsa contro l'Aries Trodica , …

Read More »

Civitanovese ancora in testa dopo 19 giornate

La Civitanovese battendo in casa domenica scorsa al Comunale di Civitanova Marche, L'Aries Trodica ( 5 punti ) per 4 - 0 con le doppiette di Balde e Bamba,si conferma in testa alla classifica del campionato di prima categoria Marche del girone C con ( 52 punti ). Non demorde …

Read More »

Poker della Civitanovese

Al Comunale di Civitanova Marche,i rossoblù della Civitanovese si sono imposti per 4 - 0 sull'Aries Trodica con le doppiette di Balde e Bamba,rispondondendo così al Valdichienti Ponte e riconquistano la vetta della classifica con 52 punti. Partita tutto sommato tranquilla per la Civitanovese che amministra il gioco sin dalle …

Read More »

Il calciatore RossoBlu’ della settimana

Il calciatore RossoBlù di questa settimana della Civitanovese è Franco Ruibal,che con la sua rete alla Vigor Castelfidardo consente alla Civitanovese di mantenere il primato in classifica e a lui personalmente di raggiungere quota 9 gol in campionato. I gol forse potevano essere di più,se non si fosse infortunato ad inizio …

Read More »

La Civitanovese passa a fatica…

Partita molto opaca della Civitanovese nei primi 45° minuti di gioco,con i calciatori rossoblù  fuori posizione e del tutto imprecisi in appoggio e a centrocampo dove hanno avuto la meglio in diverse circostanze i calciatori della Vigor Castelfidardo,i quali in una occasione hanno sfiorato il gol su conclusione  da fuori …

Read More »

18° giornata Civitanovese di scena a Castelfidardo

La Civitanovese per la prima giornata di ritorno del campionato di prima categoria del girone C della regione Marche,sarà di scena a Castelfidardo dove affronterà la Vigor. Turno impegnativo per i rossoblù Civitanovesi,che sfideranno la terza forza del campionato. La Civitanovese seppur non brillando ha fatto il suo a Fiuminata …

Read More »

Il punto sul campionato dopo la 17° giornata

La Civitanovese, al giro di boa si conferma campione d'inverno con i suoi 46 punti avendo ottenuto dopo le prime 17° giornate di campionato 15 vittorie,1 pareggio ed 1 sconfitta,realizzando complessivamente 45 gol e subendone appena 4. Sabato scorso la compagine rossoblù allenata da Mr Nocera ha espugnato il campo …

Read More »

Questo è un negozio di demo per scopi di test & mdash; Nessun ordine deve essere rispettato. Rimuovi