Home / Musica / Cesare Cremonini, le date del tour Stadi 2018

Cesare Cremonini, le date del tour Stadi 2018

Nell’estate 2018 Cesare Cremonini debutterà negli stadi con il tour promozionale del nuovo album.

Il cantante bolognese ha infatti annunciato che suonerà il prossimo giugno a Lignano, Milano, Roma e Bologna. Queste le date annunciate, per le quali i biglietti saranno in vendita dai primi giorni di novembre.

“Quattro concerti in cui Cesare ripercorrerà i 18 anni di carriera, durante i quali ha scritto e pubblicato canzoni diventate patrimonio collettivo della musica pop italiana” si legge nell’annuncio. Non mancheranno ovviamente in scaletta le canzoni del nuovo attesissimo disco, il decimo, che si intitolerà Possibili scenari ed uscirà il 24 novembre.

Poco prima invece, il 3 novembre, verrà lanciato il singolo che lo anticipa, Poetica, “un cocktail di benvenuto per il nuovo album, ricco di serotonina e dopamina: gli ingredienti della felicità e dell’unione tra gli esseri umani… un brano che vuole essere cantato, ma allo stesso tempo non pretende di insegnare a cantare. È una canzone per chi ama la musica ed è, ancora una volta, una canzone per tutti”, così lo ha raccontato Cesare.

Cesare Cremonini stadi 2018, le date dei concerti

15 giugno: Lignano, Stadio G. Teghil
20 giugno: Milano, Stadio San Siro
23 giugno: Roma, Stadio Olimpico
26 giugno: Bologna, Stadio Dall’Ara

biglietti sono in vendita dalle ore 11.00 del 3 novembre sul sito di Live Nation e sul circuito TicketOne. Per i Titolari di Carta American Express sarà invece attiva una prevendita anticipata, dalle ore 10.00 del 31 ottobre alle ore 10.00 del 3 novembre sul sito di TicketOne.

Fonte: onstageweb.com di Francesca Vuotto

About administrator

Check Also

I Bourbon Cash band civitanovese a Roma per la semifinale della X edizione del Tour Music Fest

Bourbon Cash: una band civitanovese di talento in lizza per il festival presieduto da MOGOL …

Questo è un negozio di demo per scopi di test & mdash; Nessun ordine deve essere rispettato. Rimuovi