Home / Gossip / Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: lo scatto bollente e senza veli

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: lo scatto bollente e senza veli

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continuano a catturare la scena sui social e sulle riviste di gossip italiane, i due infatti sono soliti pubblicare scatti o piccole clip insieme, una volta sul profilo Instagram di lui e una volta sul profilo Instagram di lei.

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez, sorella di Belen Rodriguez, e Ignazio Moser, figlio del noto campione di ciclismo italiano Francesco Moser, è nata nella casa del Grande Fratello Vip 2, andato in onda nel 2018 su Canale 5,  e continua, dopo 8 mesi, ad appassionare ed infiammare il cuore e le anime dei fan. Questa volta a pubblicare la foto è stato l’ex ciclista, nello scatto i due sono al mare, in costume, con Cecilia che abbraccia Ignazio mentre la tiene in braccio. innumerevoli i likes ricevuti, così come i commenti con i quali i follower della coppia continuano a supportarli e a fargli complimenti: “siete bellissimi”, “siete la gioia, l’amore, la bellezza”, “si nota dallo sguardo che siete innamorati l’uno dell’altro” e così via.

Da notare che i due sono anche soliti a rispondere ad alcuni di questi commenti senza peli sulla lingua, infatti solo pochi giorni fa, lo stesso Moser ha risposto ad una fan che senza scrupoli gli aveva chiesto “Quante volte lo fate?” “Quando siamo insieme tante” la risposta bollente e pronta dell’ex concorrente del GF che ha alimentato la passione e la curiosità di chi li segue. Cogliendo l’occasione, ha inoltre rivelato che presto vorrebbe diventare papà e mettere su famiglia con la sorella minore di Belen.
Fonte: velvetgossip.it

About administrator

Check Also

Cecilia Rodriguez, saltano gli impegni di lavoro: ‘Non sono stata bene e la salute per me viene prima di tutto’

Cecilia Rodriguez negli ultimi giorni ha dovuto disdire alcuni impegni di lavoro perché è stata poco …

Questo è un negozio di demo per scopi di test & mdash; Nessun ordine deve essere rispettato. Ignora