Home / Gossip / “Caterina, che ti succede?”, e la conduttrice risponde ai fan

“Caterina, che ti succede?”, e la conduttrice risponde ai fan

“Caterina, che ti succede?”, e la conduttrice risponde ai fan
"Sei spenta in trasmissione", "Ci manca la Caterina brillante e pazzerella di sempre". Sono i commenti sul ritorno alla conduzione di Detto Fatto della Balivo. Che coglie la palla al balzo e spiega ai fan la situazione

Qualcosa di diverso in lei, una conduzione forse meno brillante del solito. È quanto i fan hanno riscontrato nella “nuova” Caterina Balivo subentrata nuovamente alla conduzione di Detto Fatto dopo la parentesi – dovuta proprio alla maternità della Balivo – di Serena Rossi.

“Caterina, sei spenta in trasmissione. Che succede?”, le ha chiesto qualcuno su Instagram. La risposta della conduttrice partenopea non si è fatta attendere. La Balivo non ha negato di non essere quella “brillante e pazzerella” di sempre – è così che qualcuno l'ha definita, sempre dai commenti – e per un motivo molto semplice: “(sono, ndR) Provata dalle notti, ma ora andrà meglio tolta la poppata delle 3”.

Caterina Balivo irriconoscibile: "No ragazzi, il trucco serve"

Insomma, la neomamma si sta dedicando anima e corpo alla piccolissima Cora, sua secondogenita, ed è inevitabile che un tale impegno le sottragga molta energia. Ma lei rassicura tutti: è soltanto una questione di tempo.

Fonte: napolitoday.it

 

 

About administrator

Check Also

Fabrizio Frizzi con la moglie Carlotta Mantovan e la figlia Stella: sono loro la sua cura migliore!

L’amatissimo conduttore torna lentamente alla normalità dopo la grande paura. Eccolo nelle foto esclusive di …

Questo è un negozio di demo per scopi di test & mdash; Nessun ordine deve essere rispettato. Rimuovi