Home / Gossip / Brad Pitt e Angelina Jolie bloccano il divorzio

Brad Pitt e Angelina Jolie bloccano il divorzio

Dopo il crollo dello scorso settembre a seguito del divorzio – inaspettato e scioccante avvenuto allo scoccare dei 12 anni di matrimonio – tra lui e Angelina Jolie, la battaglia per l’affidamento dei sei figli adottivi (Maddox, 15, Pax, 13, Zahara, 12, Shiloh, 10, e i gemelli Vivienne e Knox, 8, ndr), le accuse per i maltrattamenti ai minori, Brad Pitt (53 anni) torna a parlare di sé e del suo rinnovato rapporto con Angie e del suo percorso in uscita dal tunnel dell’alcolismo.

Le pratiche

Questa volta la notizia riguarda le pratiche di divorzio bloccate. Sui magazines americani di gossip si parla di una possibile retromarcia: i due attori di Hollywood, ancora legalmente marito e moglie, non avrebbero ancora legalmente ufficializzato la fine del loro matrimonio e sembrerebbero esserci anche i presupposti per un possibile riavvicinamento.

Questo perché, a quanto affermano fonti vicine alla coppia, il mea culpa di Brad Pitt e i buoni propositi dell’uomo – nell’impegnarsi a condurre uno stile di vita meno estremo –  avrebbero avuto un effetto positivo su Angelina Jolie tantoché si parlerebbe di seconda chance.

L’abbandono dell’alcolismo e i buoni propositi

«Mi sono sentito incatenato al sistema quando i Servizi per i Minori mi hanno chiamato. Ma com’è noto, dopo tutto ciò, siamo stati in grado di lavorare insieme per venirne fuori. Entrambi facciamo del nostro meglio. Ho sentito dire a un avvocato:” Nessuno vince in tribunale, è solo una questione di chi viene ferito di più”. E sembra essere vero: trascorri magari un anno concentrandoti sul costruire un caso per difendere il tuo punto di vista, perché tu hai ragione e il resto è sbagliato, ma è solo un modo per alimentare l’odio» strada che lui e Angelina hanno abbandonato.

«Fortunatamente la mia partner è d’accordo: è stato molto, molto doloroso per i bambini trovarsi improvvisamente la loro famiglia fatta a pezzi. E adesso dobbiamo ricostruirla, l’obiettivo è che ognuno venga fuori da tutto questo come una persona migliore e più forte».

Fonte: giornalenotizie.online

About administrator

Check Also

Fabrizio Frizzi con la moglie Carlotta Mantovan e la figlia Stella: sono loro la sua cura migliore!

L’amatissimo conduttore torna lentamente alla normalità dopo la grande paura. Eccolo nelle foto esclusive di …

Questo è un negozio di demo per scopi di test & mdash; Nessun ordine deve essere rispettato. Rimuovi