Home / Gossip / Belén Rodriguez: “La mia storia con Andrea Iannone”

Belén Rodriguez: “La mia storia con Andrea Iannone”

In più di un’occasione le riviste di gossip avevano dato per conclusa l’unione d’amore tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e il motociclista Andrea Iannone.

In uno dei tanti articoli pubblicati si parlava dell’imminente rottura tra i due a causa del desiderio di Iannone di portare la loro relazione ad un passo successivo, contrariamente ai desideri e ai progetti della showgirl.

Così si era ipotizzato un possibile ritorno di fiamma per Belen con l’ex marito Stefano De Martino dal quale ha avuto il figlio Santiago. L’ex coppia ha sempre cercato di presentarsi unita per il bene comune del figlio, mentre la maggior parte delle riviste di gossip avrebbe travisato ogni loro incontro a scopo genitoriale.

 La showgirl ha così ammesso ed evidenziato una volta per tutte il profondo legame sentimentale che la unisce ad Andrea Iannone. “Più di una volta ho pensato che se ne sarebbe andato, invece è sempre rimasto lì. Andrea non ha mai mollato, mai. Quando è iniziata la nostra storia, vivevo un periodo complesso e lui ha saputo entrare nella mia vita, sapendo anche quando esserci e quando aspettare. Più di una volta ho pensato che se ne sarebbe andato. Invece da quando mi ha conosciuta è sempre rimasto lì” ha spiegato la Rodriguez.“La vedevo e stavo bene, bastava che la vedessi ridere e stavo bene. La prima volta che l’ho vista e che abbiamo parlato sono impazzito, mi ha colpito la sua fragilità, la sua umanità. Vedevo solo lei, capito? A Ibiza io mi svegliavo presto per allenarmi, perché sapevo che lei si alzava all’una, così quando avevo finito potevo già andare a trovarla. E se dovevo partire da qualche parte, facevo tutto in giornata. Perché lontano da lei ero preoccupato. Lo giuro. E non per gelosia, è molto più gelosa lei di me” ha invece dichiarato Andrea Iannone. “La mia moto è vita, la mia famiglia è vita e lei, ti garantisco che per me è una cosa veramente bella”.

Fonte: esauriente.it di Serena Baldoni

About administrator

Check Also

Ricky Martin e il futuro marito Jwan Yosef sono sbarcati in Sardegna per qualche giorno di vacanza

Ricky Martin e il futuro marito Jwan Yosef sono arrivati in Sardegna per qualche giorno di relax. La coppia, sempre …

Questo è un negozio di demo per scopi di test & mdash; Nessun ordine deve essere rispettato. Rimuovi