Home / Musica / Anna Oxa, preoccupazione per la cantante che annulla due concerti: ‘Problemi di salute’

Anna Oxa, preoccupazione per la cantante che annulla due concerti: ‘Problemi di salute’

Anna Oxa deve restare a riposo per una settimana, la cantante ha così annullato dovuto annullare il concerto previsto ad Anzio e cancellare anche la data dell'esibizione a Loano del prossimo 10 agosto. Lo staff dell'artista ha annunciato che la Oxa si sta sottoponendo a cure pesantissime

Anna Oxa ha annullato il concerto che era previsto per il 7 agosto scorso ad Anzio e il prossimo, previsto per il 10 a Loano. A pochi minuti dall’inizio dell’esibizione, la società che si è occupata della vendita dei biglietti ha rivelato che, a causa di problemi di salute, la Oxa sarebbe stata costretta a cancellare il concerto. Il medico le avrebbe consigliato di non esibirsi per non compromettere le date successive del tour. La cantante, come comunicato dal suo staff, si sta sottoponendo a una pesante cura per tornare in forma.

 

ANNA OXA ANNULLA DUE CONCERTI PER PROBLEMI DI SALUTE

Anna Oxa deve restare a riposo per una settimana a causa di una laringotracheite virale, come annunciato dai suoi collaboratori. La cantante è stata così costretta a cancellare ben due esibizioni del suo ‘Voce Sorgente Tour’, ad Anzio e Loano.

‘Buongiorno, con la presente si comunica l’annullamento delle date di Anzio e Loano del tour Anna Oxa ‘VOCE SORGENTE’ a seguito del ricevimento da parte del management dell’Artista di certificato medico per ‘laringotracheite virale con richiesta di una settimana di riposo vocale e astensione dal canto’. I biglietti saranno rimborsati secondo le normali procedure’, si legge in un comunicato diffuso da Dimensione Eventi sulla pagina Facebook Anna Oxa – Oxarte.

 

About administrator

Check Also

Lo Stato Sociale a Lunaria questa sera 23 luglio a Recanati

Lunaria chiude con una grande festa a Recanati questa sera 23 luglio  con Lo Stato …

Questo è un negozio di demo per scopi di test & mdash; Nessun ordine deve essere rispettato. Rimuovi