Home / eventi / Amici 17 news i candidati di ballo: il 18 novembre 2017 le scelte per la nuova classe

Amici 17 news i candidati di ballo: il 18 novembre 2017 le scelte per la nuova classe

Tutto pronto per il grande debutto di Amici 17: si inizia con la prima puntata oggi 18 novembre 2017 con la prima novità di questa edizione, il sabato infatti torna la diretta!

E così oggi scopriremo, senza anticipazioni, chi saranno i nuovi alunni che cercheranno con un percorso di studio nella scuola di arrivare poi alla fase serale e vincere il programma. Prima di sognare in grande però bisogna conquistare un posto nella scuola di Amici: sono 15 i candidati nella sezione canto, scelti per la fase finale. 15 giovanissimi si sfideranno questo pomeriggio in attesa del verdetto definitivo. 

AMICI 17 NEWS: QUI I CANDIDATI PER I BANCHI DI CANTO

AMICI 17: SONO QUINDICI GLI ALLIEVI CHE ASPIRANO A UN POSTO NELLA SCUOLA DI AMICI 

E’ stata Eleonora Abbagnato a selezionare 15 candidati per i banchi di danza nella nuova classe di Amici 17. 

Vittorio Ardovino: 21 anni, di Atena Lucana (in provincia di Salerno), è un ballerino di hip hop e danza moderna; ha fatto anche il calciatore. 

Erik Viurna: ha alle spalle un curriculum da pattinatore artistico, ma da anni si dedica alla break dance e al freestyle

Orion Pico: 21 anni, di Tarragona (Spagna), è un ballerino di danza classica.

Filippo Di Crosta: 20 anni, di Napoli. Si presenta ad Amici Casting come un ballerino di danza moderna, ma ha anche studiato classico e hip hop.

Valentina Verdecchi: ha 24 anni, di Roma. Conosce la danza classica, ma reputa di essere più ferrata nel modern e nell’hip hop contaminato. Vuole partecipare ad Amici anche per suo figlio che ha 5 anni. 

Nicolas De Souza: 17 anni, di Milano. È un ballerino di hip hop.

Jonathan Enea Costa: 18 anni, di Lecce. Ha studiato danza prima a Roma e poi a Vienna. La sua forza è anche nella famiglia: ha 9 fratelli.

Rebecca Erroi: 23 anni, di Busto Arsizio. Oltre al ballo, ha anche studiato ginnastica artistica. 

Lauren Celentano: 19 anni, è americana e vive a due ore da New York. Ha iniziato a ballare all’età di quattro anni, quando sua madre l’ha voluta iscrivere ad un corso di danza. 

Claudia Urbani: 23 anni, di Roma, si sente di essere una ballerina “hip hop tanto quanto contemporanea“. 

Antonio Trerotola: 21 anni, di Solofra (in provincia di Avellino). È un ballerino di danza classica.

Bryan Ramirez: è nato in Colombia, ma vive in Svizzera. La sua fidanzata gli ha fatto conoscere il programma e ha deciso di partecipare. 

Paola De Filippis: 21 anni, di Bari, ha iniziato a studiare danza a tre anni, appena tredicenne ha fatto l’audizione all’Accademia della Scala, dove si è diplomata due anni fa.

Costanza Gattuso: 22 anni, di Palermo. Ha una formazione classica alle spalle. La sua particolarità: ama le coreografie sui tacchi.

Claudia Manto: 23 anni, di Bari. Balla da quando ha 4 anni. 

Nella puntata di Amici 17 in onda oggi vedremo alcune delle esibizioni dei ballerini che aspirano a conquistare un posto nella scuola, per altri invece ci sarà solo il verdetto. Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi che oggi cercheranno di conquistare il banco di Amici di Maria De Filippi. Buona fortuna a tutti! 

Si inizia oggi alle 14,10 con la prima puntata di Amici di Maria De Filippi in diretta su Canale 5. 

Fonte: ultimenotizieflash.com

About administrator

Check Also

La festa di Roma ha la sua regina ed è Gianna Nannini

Dave Grohl ha fatto scuola. Per nulla fiaccata dalla caduta di qualche giorno fa che …

Questo è un negozio di demo per scopi di test & mdash; Nessun ordine deve essere rispettato. Rimuovi