Home / Gossip / Aída Yéspica e Jeremias Rodrìguez stanno insieme? Ecco le ultime foto pubblicate da “Chi”

Aída Yéspica e Jeremias Rodrìguez stanno insieme? Ecco le ultime foto pubblicate da “Chi”

Il settimanale "Chi", diretto da Alfonso Signorini, ha beccato Aída Yéspica e Jeremias Rodrìguez, i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip, che si scambiavano dei gesti affettuosi.

Negli ultimi mesi si erano placati i gossip su una possibile relazione tra Aída Yéspica e Jeremias Rodrìguez. I due giovani si erano molto avvicinati durante la loro esperienza al GF Vip, con il fratello di Bèlen che non ha mai nascosto di provare qualcosa di forte verso di lei. Tuttavia, la modella venezuelana ha sempre respinto il ragazzo.

Il loro rapporto, dopo il reality show, si è raffreddato molto. Tuttavia, negli ultimi giorni Aída Yéspica e Jeremias Rodrìguez sono stati beccati nuovamente insieme. Le fotografie sono state pubblicate sul settimanale di gossip “Chi“, più precisamente sulla rubrica “Chicche di Gossip“. Non è da escludere tuttavia che sia solamente una uscita tra amici e nient’altro.

Anche sulle colonne del settimanale diretto da Alfonso Signorini restano abbastanza vaghi e non confermano che i due stiano in realtà insieme: “Jeremias Rodriguez e Aida Yespica abbracciati in abbracci che suggeriscono intimità, anche se poco dopo i due se ne vanno ciascuno per la propria strada”.

L’attrazione tuttavia tra i due c’è sempre stata. Infatti, durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip successe un vero caos a causa di un loro bacio rubato dietro alle tende. Ci furono delle critiche per Aída Yéspica in quel frangente perché era ancora fidanzata con Giuseppe Lama. Il rapporto con il suo fidanzato, anche a causa di questa vicenda, è finito defnitivamente.

 Jeremias Rodrìguez invece era single, ma dopo il Grande Fratello Vip aveva parlato in più occasioni con la sua ex Sara Battisti. Il fratello di Cecilia infatti aveva deciso di rimettersi nuovamente con la ragazza cercando di dare una seconda opportunità alla sua vecchia storia d’amore. Tuttavia, l’argentino alcuni mesi fa aveva confermato la sua definitiva rottura con la sua Sara. Ora, che sia lui e Aída Yéspica sono single, possono frequentarsi senza nessun tipo di problema.
Fonte: news.fidelityhouse.eu

About administrator

Check Also

Emma, una leonessa sensibile e…ipocondriaca

Emma. La Leonessa. Così amano definirla da sempre i suoi Fans. Coloro che la seguono …

Questo è un negozio di demo per scopi di test & mdash; Nessun ordine deve essere rispettato. Rimuovi